Politica di spedizione

Quali sono i dettagli di spedizione?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito fuori dal magazzino, il tuo corriere confermerà le informazioni di tracciamento all'interno del loro sistema. Da lì ti invieremo via email le tue informazioni di tracciamento in modo che tu possa tenerti aggiornato con il tuo ordine man mano che si avvicina alla tua porta di casa!

Stampiamo ogni etichetta di spedizione esattamente come è stata inserita nel nostro sito web. Assicurati di ricontrollare il tuo indirizzo di spedizione prima di completare l'ordine per assicurarti che il pacco venga spedito nella posizione giusta. Se ritieni che il tuo indirizzo possa essere errato, contatta  info@fush-store.com  e saremo lieti di verificare o correggere queste informazioni per te. Non possiamo correggere alcun indirizzo una volta che un ordine è stato elaborato. Si prega di contattarci al più presto per eventuali correzioni.

Gli ordini vengono spediti entro 3 giorni lavorativi. Il nostro magazzino è chiuso nei fine settimana. La spedizione celere non influisce sui tempi di elaborazione.

Spese di spedizione standard:

  • Spedizione gratuita (5-8 giorni lavorativi)
  • FUSH non è responsabile per le tasse doganali determinate dalle normative governative.

I corrieri che utilizziamo per consegnare i tuoi pacchi sono tramite USPS, FedEx e posta locale per gli ordini internazionali. Tutti i corrieri sono agenzie indipendenti e non sono gestiti da o da FUSH. Queste agenzie conducono le proprie attività all'interno dei propri standard e rispettano le proprie regole e regolamenti.

Quanto tempo impiega la spedizione?

    • Tutti gli ordini vengono spediti entro 2 giorni lavorativi. Il magazzino di FUSH è chiuso il sabato e la domenica.
    • Gli ordini nazionali richiedono in genere fino a 8 giorni lavorativi da quando sono stati spediti per essere consegnati (a seconda di dove ti trovi).
    • Gli ordini internazionali vengono generalmente consegnati entro 10-12 giorni lavorativi in ​​attesa delle condizioni meteorologiche e doganali (a seconda di dove ti trovi).
  • A causa del covid-19, tutti i corrieri stanno subendo ritardi che interessano tutti i tempi di consegna per i clienti in tutto il mondo. Lo stiamo monitorando da vicino per garantire che i clienti ricevano i loro prodotti il ​​più rapidamente possibile durante questa pandemia.
    • Il tuo ordine potrebbe subire un ritardo nella spedizione se le informazioni sulla spedizione non sono compilate correttamente. Assicurati che questo sia compilato correttamente per essere certo che non ci siano ritardi nella spedizione dell'ordine.

    Perché non ho ricevuto il mio pacco?

    • Restituisci al mittente - Se hai inserito per errore la posizione dell'indirizzo errato, il tuo corriere contrassegnerà il tuo pacco "restituisci al mittente". In questo caso, non esitare a contattarci, saremo lieti di spedire di nuovo il tuo ordine!
    • Rubato - Anche se il tuo corriere farà tutto il possibile per assicurarti di ricevere il tuo ordine FUSH, c'è sempre la possibilità che il tuo pacco venga rubato. Questo è il motivo per cui è molto importante per te assicurarti di tracciare il tuo pacco con il tracker del tuo corriere online in modo da essere disponibile a riceverlo quando arriva. Sebbene siamo terribilmente dispiaciuti per la tua perdita, non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti smarriti o rubati una volta consegnati.
    • Fuori posto: se il tuo pacco dice che è stato consegnato, ma non riesci a trovarlo, controlla con i tuoi vicini per vedere se è stato posizionato accidentalmente nella posizione sbagliata. Sfortunatamente, questo accade di tanto in tanto.

    In caso di problemi nel tracciare il tuo ordine FUSH, puoi anche contattare la nostra assistenza clienti all'indirizzo info@fush-store.com e ti aiuteranno. Ci impegniamo a fornirti i tuoi prodotti!

    Monitoraggio internazionale?

    Quando si esegue il monitoraggio a livello internazionale, può essere complicato! Ecco alcuni scenari confusi a cui prestare attenzione:

    • Il monitoraggio si interrompe quando gli stati DHL vengono elaborati presso il centro di distribuzione locale. Cosa devo fare?

    Dovresti vedere un altro numero di tracciamento per il fornitore di servizi di consegna. Usa quel numero di tracciamento con la tua posta locale (Canada Post, Royal Post, ecc.) E dovresti vedere dove si trova il tuo pacco da lì.

    • Ho ricevuto un avviso dalla dogana, anche se ho già pagato la spedizione?

    FUSH non è responsabile per le tasse doganali determinate dalle normative governative. Le spese di spedizione sono commissioni associate al corriere di consegna, non normative doganali.

    📩 info@fush-store.com

    Centro affari:

    17-9 Tuulemaa, 10313, TALLINN, ESTONIA

    Centro logistico:
     Pärnu mnt 142, 11317 Tallinn